domenica 19 giugno 2016

Tutorial Album "Attimi di amore"

Eccomi incredibilmente ancora qui,stavolta per mostrarvi un album,
 realizzato mesi fa per il concorso 
dei 2000 iscritti al gruppo FB di 
Scrappiamo Insieme di cui sono DTmember!

Questo è quello che la vincitrice estratta a random ha ricevuto da me 








Per realizzare l'album mi sono ispirata a QUESTO TUTORIAL
della bravissima Silvana Torchio
e ne ho ideato una mia versione

Il mio tutorial passo a passo lo trovate qui, sul blog
qui vi lascio qualche foto dell'interno
(molte carte e decorazioni sono solo parzialmente incollate per permettere alla persona che l'ha ricevuto di inserire le foto e personalizzare a proprio piacere, inoltre ho provveduto a scrivere le misure delle foto per rendere più semplice il completamento dell'album)










Se avete resistito fino in fondo,
vi ringrazio per la visita!Aahahahaha!

A presto
Hugs
Lu


3 commenti:

  1. Bellissimo mi piace la struttuta e molto belle le carte super brava

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!! Complimenti!! http://creativitadisordinata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. piú lo guardo piú mi piaceeeee :)
    baciiii

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!