mercoledì 6 gennaio 2016

Befana anche quest'anno....

Anche quest'anno ho assolto ai miei compiti e mi sono "befanata".... Ho realizzato una semplice calza di panno rosso ma ho provato a fare delle applicazioni in tessuto con un punto decorativo....




Ho usato una stroffina deliziosa comprata tempo fa 😍😍😍 della gomma crepla per il fiocco e la scritta


E ho messo dei tondini di velcro per chiuderla!


Non volevo presentare solo la calza ma una card mi sembrava eccessiva....così ho fatto una sorta di shaker tag abbinata ahahahaha




Auguro a tutte voi che mi leggete una buona Epifania
A presto
Hug
Lu



3 commenti:

  1. Bellissima sia la calza che la shaker card. Lavori molto ben curati entrambi.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ovviamente sono in ritardo per gli auguri!
    Ti faccio i complimenti per la calzetta e per la tag che trovo deliziosa!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!