mercoledì 23 dicembre 2015

Progetti 3D con i file dello store silhouette


Manca pochissimo a Natale e io vorrei aver fatto di più, molto di più....
comunque qualcosa ho fatto....quest'anno ho fatto anche shopping sullo store silhouette.....
ed ecco un file che ha richiesto pazienza colla 
e imprecazioni...tante imprecazioni....ma che ha riscosso tanti "ohhhhhh che bello!" ( e una commissione eheheeh)








Sperando di riuscire a farvi vedere anche la mia nuova ghirlanda e qualche altra creazione ( come i segnaposto facilissimi che ho realizzato l'altro giorno!!)
 prima di natale.....Corro a prendere gli ultimi regali!

A presto
hugs natalizi
LU


2 commenti:

  1. Ma questo è un progetto meravigliosoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pamela ma il merito è della Silly!!io ci ho messo solo colla e imprecazioni ahahahaha!

      Elimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!