martedì 15 dicembre 2015

Pallina natalizia personalizzata

Ahhhhhhh il Natale!!!

O meglio....il tempo prima del Natale, i momenti in cui si addobba la casa e si preparano pacchetti, card....e per ogni creativa (o almeno per me) è impensabile addobbare l'albero solo con palline acquistate....

Quindi, nonostante io sia persino maritata col Grinch, gli tocca sorbirsi albero, presepe, stelle di Natale e quant'altro per casa....

Ma anche il mio anti-nataloso maritino è capitolato 
 davanti a questa mezza sfera che vuole rappresentare 
il nostro primo Natale come sposi scrapposi!!!



Lo so sembra grande, in realtà non lo è.... pensate che la foto nella polaroid è circa 4 cm.....
L' idea per questo addobbo mi è proprio venuta 
vedendo le meravigliose cornici Polaroid realizzate da 
Scrapbooking facile  su disegno 
elaborato dal DT di Scrappiamo Insieme di cui faccio parte


Ho scelto una foto che mi piace molto per la spontaneità che la caratterizza....aggiunto delle microsfere dorate e tre sonagli....un po' di carta scrap e un fiocchetto di gomma crepla tagliato con un punch


Non serviva altro...la scritta incisa sulla minipolaroid dice già tutto!

Come forse saprete Scrapbooking facile è uno degli sponsor di Scrappiamo Insieme, quindi le creazioni con questi prodotti ( e anche con queste fantastiche polaroid di varie misure...) non finiscono qui!

Vi lascio con le immagini della mezza sfera appesa al mio modesto alberello ehehehe




Spero che la mia idea romantic-natalosa vi abbia ispirate e non Grinchiate ahahahahah

UPDATE: la meravigliosa polaroid 
utilizzata per questo progetto la trovate 
nello shop di Scrapbooking Facile

A presto
hugs
LU

2 commenti:

  1. Bellissima la polaroid è ancora di più la mezza sfera completa!!!
    E sul l'albero ci sta benissimo!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
  2. molto bella..adoro le palline personalizzate

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!