domenica 27 dicembre 2015

Packaging natalizio tutto homemade


Un paio di settimane fa sono andata a cena con un gruppo di colleghe/amiche maestre per scambiarci gli auguri di Natale e passare una serata in compagnia....
Ciascuna di noi ha portato un regalo cui è stato abbinato un numero e, alla fine della cena, abbiamo sorteggiato un regalino!!!

Ecco cosa ho preparato io ( nel senso che il packaging è fatto a mano, il contenuto no ahahaha)!!






Il caso ha voluto che il mio regalino andasse a una "collega" che non conoscevo ma con la quale ho scoperto di condividere la passione per lo Scrap e la creatività!!! Ne è nato un parla-parla per tutta la cena e, oltre che creativa, posso dirvi che è davvero simpaticissima!!
Sono davvero felice che il mio regalino sia stato affidato dal caso proprio a lei <3






Come dite??Cosa c'era all'interno??
Ah già!
Due tisane, "davanti al camino" e "kiwi e fragola", e un infusore per poterle gustare!
Io ho ricevuto un bellissimo (e solidale) addobbo per l'albero di Natale!

A presto con altre creazioni di questo Natale appena passato che finalmente posso mostrare!

Hugs
LU

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!