mercoledì 2 dicembre 2015

Card sull'onda di uno swap

Oggi il corriere ha suonato....era il mio paccone speditomi dalla meravigliosa Giovanna per lo swap di Scrappiamo Insieme.....

In questi due mesetti io e Giovanna ci siamo sentite nei ( miei) attimi di pausa e tra una fiera e un acquisto ahahaha, condividendo tanti pensieri, preoccupazioni, risate....ho conosciuto una persona spledida, ma questo ve lo avevo già raccontato in un post predente, quello del mio pacco per lei....

insomma oggi nella foga di aprire e assaporare tutte le meraviglie che mi ha preparato con tanta cura e affetto ho visto subito lui.....quel timbro....e lo volevo colorare....SUBITO! 

Molte di voi lo hanno già ampiamente visto e "piacciato" su FB e instagram ( e vi ringrazio, mi scaldate il cuore e mi date fiducia in me stessa con ogni vostro commento) ma....non sanno dove è finito!!!

E così eccomi qua a farvi vedere il progetto 
(nato e cresciuto da sé lo ammetto)
su cui ha trovato la sua naturale collocazione


La scritta buon Natale è una meravigliosa fustella di Modascrap, 
tamponata col versamark ed embossata in oro


La stella di natale è tagliata con la Silly; ho sporcato i bordi sempre col versamark ed embossata anch'essa in oro



Sono davvero soddisfatta di questo lavoro e i riscontri positivi ricevuti su FB e instagram mi spinge a continuare a provare e a migliorarmi nella colorazione dei timbri....Vi ringrazio
a presto
Hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!