sabato 13 giugno 2015

Card matrimonio la coppia creativa

Ok sono in fissa con i nuovi prodotti de La coppia creativa lo ammetto....ahahahahaha!!

Io e il Grinch ( ormai #quasimarito) siamo stati invitati ad un matrimonio a fine maggio e tipo il giorno prima della cerimonia il #quasimarito se ne viene fuori con una frase che suona così "si potrebbe regalare un biglietto agli sposi...."
L'avrei ammazzato ma poiché questa velata richiesta mi dava modo di provare i nuovi timbri in italiano de La coppia creativa e di usare i miei amati sposini Stampendous.... Ecco il risultato!




Qualche dettaglio....


Ho colorato il vestito della sposa con il wink of stella brush bianco


Ed ecco la busta, anch'essa decorata!



Sono molto soddisfatta e sempre più contenta degli (ulteriori) acquisti che ho fatto da Laura quando Tina è venuta a dimostrare i prodotti della Coppia creativa!
A presto!
hugs
Lu

2 commenti:

  1. waw...ma che bella la tua card, mi piaciono molto i colori e composizione! Grazie mille per quel sabato speciale :-)....al prosimo ;-)!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!