lunedì 11 maggio 2015

....E auguri alla mamma!

Qualcuno su FB avrà già visto il mio pensiero per la festa della mamma.....
eh si avendo TECNOLOGIZZATO la mia mamma ieri LEI ha POSTATO la foto e mi ha perfino TAGGATA!!
Dove andremo a finire di questo passo......
Quindi con i miei tempi ecco che anche io riesco a mostrarvi la tela e il biglietto abbinate che ho realizzato come sempre nelle mie notti insonni ( nel senso che sto sveglia a creare non che non riesco a dormire!!)


Nelle mie intenzioni sulla tela dovrebbero andare due Polaroid che realizzeremo prossimamente ma mia mamma dice che è già un quadro così ahahahaahha!
Cuore di mamma....



Sono davvero soddisfatta del biglietto, nel quale ho usato una carta di un set nuovo che amo e la fustellina nuova de La coppia creativa delle orchidee.....Adorabile!!


ed ecco il packaging....



Spero che sia stata una bella festa per tutte le mamme del mondo e che lo sia ogni giorno per loro!!
Hugs
LU

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!