giovedì 30 aprile 2015

Ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme


Eccoci con un'altra ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme...
Maggio mese della mamma....siete curiose di sapere quale è l'ispirazione di questo mese??
Correte sul blog a vedere le ispirazioni delle  altre DT members!!

Io ho realizzato un ricettario con le bellissime carte prodotte da Chiara di ModaScrap, timbri e fustelle per raccogliere le ricette delle mie merende preferite perché io e la mia mamma siamo cinture nere in merenda!!!
Ogni volta che ci troviamo o usciamo, riusciamo a trovare l'occasione o la scusa per una golosa merenda!!!

Preparatevi perche ci sono un po' di foto e in fondo vi mostro anche come ho realizzato questa semplice struttura.....



Ecco la ricetta che ho scelto come ispirazione del mese per il blog, il centrifugato allo zenzero!


i whoopie pies......


....la torta cookies....


.....e la ricetta base dei cupcake!!!



ed eccoci alla struttura.....
ho utilizzato del cartoncino kraft e questo set di fustelle Die-namics
per realizzare le pagine interne



Le ho rivestite utilizzando il set di carte "cucina with love" di ModaScrap acquistato in fiera  a Vicenza


e ho finalmente inaugurato la fustella grembiule della Magnolia comprata proprio con l'intenzione di farci un ricettario!!!



Ho poi effettuato una rilegatura davvero semplice per poter eventualmente aggiungere altre pagine man mano che trovo ricette degne di essere accolte in questo goloso ricettario!

Spero che la mia ispirazione vi sia stata.....di ispirazione ahaahahahhahaah!!!
Alla prossima
Hugs
Lu

1 commento:

  1. I tuoi ultimi progetti sono una meglio dell'altro, le slide poi.......... FANTASTICHE!!!
    Mi piace tutto quello che hai creato ma questo ricettario ha un sapore migliore perchè c'è un significato più profondo dietro, per me...........
    Il fatto di avere un altro filo d'unione con la propria mamma..............
    Davvero bellissimo!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!