martedì 3 febbraio 2015

Ispirazione del mese di Scrappiamo Insieme

Nella mia ultima incursione da Di corso in corso ho ceduto alle lusinghe (ma soprattutto alla curiosità) del GESSO......così sono tornata a casa ovviamente anche con del GEL MEDIUM.........

E ho avviamento riguardato i video delle fantastiche Nicoletta Zanella Vicky Papaioannou....

in particolare quest'ultima ha ispirato la mia ispirazione di febbraio come DT member di Scrappiamo Insieme....


Carta scrap, gesso e stencil (usato male!), fustelle e timbri insieme a matite acquerellabili....mi sono divertita un sacco!Credevo che questo genere non fosse affatto nelle mie corde e magari è così, pero mi sono divertita molto a pasticciare!!!!
Vi spetto sul blog di Scrappiamo Insieme per vedere gli altri fantastici lavori delle mie compagne ma soprattutto per postare le vostre creazioni sanvalentiniane!!!

Hugs
Lu

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!