mercoledì 7 gennaio 2015

Calzette portaposate e......Il mio regalo di Natale!

Buona Epifania a tutte voi!
Ehm...il post dovevo pubblicarlo ieri sera ma non ho fatto in tempo e sono qui a recuperare con il Cel (quindi la qualità delle foto sarà infima grazie all'applicazione di blogger...😒😒😒)
Oggi oltre agli auguri volevo mostrarvi i miei primi tentativi di cucito a macchina.....
Già perché a Natale ho ricevuto dalla mia cara mammina come regalo una Singer!!!!!!

Poiché muoio dalla voglia di usarla ma non ho né le conoscenze né le stoffe (egehehehehee) ho utilizzato il caro vecchio pannolenci che solitamente cucio a mano per realizzare delle calzette portaposate per il Pranzo dell'Epifania!




Le calze le ho fustellate con la Big Shot e poi le ho cucite a vista con taaaaaanta pazienza a macchina!!!



Ecco il tavolo della colazione con tanto di dolcetti e befana ancora in volo!



E con oggi ahimè archiviamo le decorazioni natalizie.....ma anche no!ho ancora parecchi progetti natalosi da farci vedere!!!
A presto
Hugs
Lu




1 commento:

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!