lunedì 1 dicembre 2014

Meeting ASI Lombardia 30/11/14

Con un post veloce veloce vi voglio mostrare le meraviglie del meeting Lombardia ASI di ieri.....

Una giornata rilassante, con un progetto bellissimo, coccolate dalle referenti ( che mentre scappavamo furiosamente passavano tra i tavoli nutrendoci con stucchini!), con tre shop super tentatori e tante (tante davvero!!!) scrapper bravissime!!


Questa è la mia card per lo swap



Mentre questa è quella che ho ricevuto io , deliziosa!!


Ed ecco gli sfiziosissimi regalini ricevuti dalle mie compagne di meeting!!!peccato che alcune non abbiamo scritto il proprio nome o un riferimento ma il mio ringraziamento va a chiunque riconosca il proprio lavoro!


Ultimo, solo perché non è ancora completo, il meraviglioso e gioiosissimo progetto di Roberta, il december snap!

Carte stupende e natalosissime, struttura semplice ma divertente e decorazioni curatissime....grazie teacher sei fantastica, dolce e delicata come il tuo progetto!


Ripenserò a questa bella giornata man mano che riempito di foto e decori questo splendido progettino!!

Al prossimo meeting!!!
Hugs
Lu



Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!