sabato 20 dicembre 2014

Ancora regalini handmade!!


Scuola chiusa,vacanze iniziate!!!
E finalmente posso farvi vedere i regalini che ho preparato per le colleghe visto che li ho consegnati!



Di cosa si tratta? Zucchero di canna aromatizzato alla cannella in tante formine impacchettato in modo simpatico e scrap ovviamente ahahaahah!

Aggiornamento: per realizzare gli zuccherini occorre zucchero (il mio è di canna), aromi (io ho messo cannella ma potete sbizzarrirvi) e qualche goccia d'acqua....mescolate il tutto, riempite gli stampini dei cioccolatini premendo bene per compattare e passate in forno a 50-60° C per un'oretta. A questo punto sformate con delicatezza ......et voilà!






Le etichette le ho realizzate con la Silly, il coperchietto con pirottini per cupcake Ikea e timbri e fustelle, più un giro di twine!

A presto con gli altri pensierini per le cuoche della mensa!
Hugs
Lu




Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!