domenica 21 settembre 2014

Ma voi lo conoscete Coco? Guest post con ricetta!

Qualche tempo fa ho ricevuto una mail che mi offriva la possibilità di conoscere Alpro e Coco,la simpatica mascotte del suo prodotto, Alpro Coconut Original.

Alpro coconut Original è la bevanda a base di latte di cocco fresca, dissetante, senza zuccheri aggiunti e apporta solo 40 calorie per bicchiere!!

Incuriosita, ho accettato l'offerta e dopo qualche giorno un simpatico postino mi ha consegnato un pacchetto decisamente interessante.....


All'interno ho trovato il kit con tutto il necessario per realizzare il mio nuovo amico Coco ( feltro, fili, ago e colla) e una bottiglia di Alpro Coconut Original
Volete vedere le avventure di Coco?QUI

Per prima cosa mi sono bevuta un bel bicchierone di Alpro Coconut Original e poi mi sono messa al lavoro per realizzare il mio aiutante....Ecco qui lo vedete già al lavoro mentre io ancora stavo riponendo l'ago e il filo......



Coco no! Non berlo tutto!! Mi serveeeeeeeeee!!!!


Coco??!!!?? Non vorrai fare il timido proprio ora che dobbiamo presentare il cocktail realizzato dal mio ammmmmore (che è un barman) proprio con il nostro adorato Alpro Coconut original vero??!!



Eccoti qui!Forza, noi lo abbiamo già assaggiato ma ora lo condividiamo con tutti i nostri lettori e followers che ne dici? No non la TUA bottiglia, la ricetta del CoCoLoCo!!!






Provatelo, è buonissimo! E per chi non amasse l'alcool ...basta berlo così com'è dalla bottiglia perché è ottimo già da solo!
A presto, io e Coco andiamo a farci un'altra scorpacciata di Alpro Coconut Original!
Hugs
Lu & Coco


1 commento:

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!