mercoledì 16 aprile 2014

Pensierini pasquali last minute (mini tutorial)

 Martedì sera, 21.30.....mercoledì ultimo giorno di scuola prima delle vacanze pasquali.....
e come si fa a preparare un pensierino per le colleghe?????

Con la Silly, qualche ovetto e un fortuito giretto in un posto che si chiama "Incartare" (che ve lo dico a fare che è un paradiso???) ho realizzato in un'oretta 15 carinissimi pensierini da regalare per augurare una felice Pasqua!!


ps: qualcuno mi sa dire come caricare i file .studio che creo io sul blog?lo avrei condiviso volentieri con voi ma non sono capace di metterlo nel post me misera me tapina ahahahaha!!!






Occorrente:


  • ovetti di cioccolato
  • bustine ( le mie di pergamino 6.5x11 cm)
  • rafia
  • banner Buona pasqua ( i miei timbrati su carta riciclata!!!!non sembra cartoncino kraft??adoro)
  • crepla o cartoncino per le fustellate decorative
  • graffettatrice e colla

Procedimento (banalissimo, ma faccio la maestra nella vita e amo il mio lavoro eheheheh):

mettere 2 ovetti in ciascuna bustina 


graffettare la bustina per chiuderla e "strozzarla nel mezzo" per ottenere due simil-ali di farfalla; fare un bel fiocco. Decorare con il banner e la fustellata



Ecco il risultato!!
I miei pensierini sono stati molto apprezzati e non me n'è rimasto nemmeno uno!



 Buona serata a tutte, spero di avervi dato un'idea, se ne avevate bisogno!!
Hugs
Lu

6 commenti:

  1. Bell' idea!!! Mi piacciono!! :-)
    Ciao,
    Barbara GR

    RispondiElimina
  2. Che carini...tutti assieme sono uno splendore!!
    Se intendi "incartare" a Seregno...anch'io quando vado non ho freni!!!
    Ciaooo
    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii proprio a Seregno!!!!in questo periodo hanno TUTTO per le bomboniere....ci ho lasciato uno stipendiooooo!!!ahahaah!!!

      Elimina
  3. Ma quanto sei brava, sono stupendi! Le tue colleghe saranno state felicissime :) Complimenti e un abbraccio forte, buona Pasqua! :) :**

    RispondiElimina
  4. Deliziosi!!!
    Grazie per essere passata da me!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!