giovedì 20 febbraio 2014

Contest Sizzix Big Shot di LUNAdei creativi

Partecipo a questa fantastica iniziativa di LUNAdei creativi e incrocio le dita di mani e piedi!Copio e incollo direttamente dal post......


Carissimi lettori, è giuntoooo! Il tanto atteso Contest “Sizzix Big Shot” del quale vi avevamo parlato qulche settimana fa ha finalmente acceso i motori e lo ha fatto proprio in concomitanza del nostro primo anniversario (Tanti Auguri a noi…Tanti Auguri a noiiiii) ! In questo modo, festeggeremo un anno di Blog con degli splendidi regali firmati Sizzix! Infatti, il nostro primo post ha “visto la luce” il 21 marzo del 2013, giorno in cui, un anno dopo, si concluderà il Contest! Non è stupendo?¿? :-)

CONTEST “Sizzix Big Shot”: Come Partecipare

Partecipare è semplicissimo, non dovete nè registrarvi nè cliccare su 100.000 link diversi ma semplicemente copiare il banner qui sotto e incollarlo nella vostra Pagina o Profilo di FaceBook o nel vostro Blog/Sito (in un post o nella side-bar) e linkarlo a questo post,lasciando un commento a questo stesso post dicendo dove avete inserito l’immagine e possibilmente mettendo anche il link (se no non sapremo mai che l’avete messa e dove! ;-) )…Ed è tutto! Facile, no? E ora, passiamo subito a vedere qualche dettaglio sul Contest e soprattutto…Quali sono i Regaloni!
Banner_300x250_Contest_Big_Shot_Sizzix_LUNAdei Creativi 
Come linkare il banner: Se inserite il Banner su Facebook o in un Post del vostro Blog (qualsiasi tipo di blog va bene!), per linkare il banner dovrete semplicemente inserire insieme al banner la frase: Partecipo al Contest “Sizzix Big Shot” di LUNAdei Creativi! In regalo: Fustelle, Card e Timbri! Per info qui: http://lunadeicreativi.com/blog/contest-sizzix-big-shot. Se invece mettete il banner nella side-bar del vostro blog, per linkarlo inserite il linkhttp://lunadeicreativi.com/blog/contest-sizzix-big-shot direttamente nelle proprietà dell’immagine.

Tutto chiaro?Partecipate numerosi Big Shot dipendenti!!!

1 commento:

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!