lunedì 17 febbraio 2014

Box card per s.Valentino con tutorial!

Lo so lo so.....S. Valentino è ormai passato da qualche giorno ma......chi mi conosce sa che il Grinch ha un locale per cui dal giovedì alla domenica lo vedo solo di sfuggiata al mattino :(

In pratica conviviamo part time ahahahahahahaha!!!

Comunque il nostro,personale e unico S. Valentino è il lunedì sera.....OGNI lunedì sera perché è il suo giorno di riposo....dunque solo ora vi posso mostrare tutto ciò che ho realizzato nell'ultimo mese e mezzo per sorprendere il mio brontolone.....

Cominciamo con la box Card (non vedevo l'ora di mettermi alla prova con QUESTO pin...) 








una volta chiusa ho realizzato una busta atta a contenerla......



Bene con questa creazione partecipo a:



Veniamo al tutorial (non che se ne sentisse la necessità visto che in rete se ne trovano a bizzeffe ma almeno io saprò dove andarmelo a ripescare la prossima volta ahahahaha!!sopratutto perché quello che ho usato io era in cm ed era troppo piccolo per me....quindi lavoro certosino di conversione da cm a inches e aumento delle misure!!!!)
Occorrente:
  • Cartoncino 10e5/8" per 7
  • 2 strisce di cartoncino 4e1/4" per 5/8
  • ritagli scrap
  • tag di S. Valentino attinte da pinterest (se volete la mia bacheca di San Valentino da cui ho attinto per questo progetto la trovate QUI)




Cordonate ogni 2e1/2" sul lato lungo e a 4" su quello corto, tagliate la parte in neretto ed effettuate i tagli sulle cordonature da 2e1/2 fino a 3" ( ho dimenticato di ripassare il tratteggio !!!)


Realizzate le due strisce e piegatele come nella foto a "esse"; a questo punto montate la box e inseritevi le due strisce....sulle quali vi sbizzarrirete con tutte le decorazioni!!!!




e sapete cosa ho ricevuto io????oltre a uno stupendo bracciale il mio amato tesorone grinchoso mi ha regalato il VERSATIP!!!!




Scusate per questo post lunghissimo, prossimamente vi mostrerò i regali che ha ricevuto il grich ma per oggi è tutto vado a dare fuoco a qualcosa col versatip!!!ahahahaha!!!
buona serata!
Lu

5 commenti:

  1. bellissimo lavoro! grazie per averlo inserito su Sognando Scrap!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua box card! Grazie per aver partecipare alla sfida delle sdn

    RispondiElimina
  3. stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da copiare subitissimo! grazie per aver partecipato alle SDN

    RispondiElimina
  4. bellissima LU
    adoro anche le card... <3

    ...e in questi giorni sono proprio in botta con queste card!
    bellissima!
    <3

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!