venerdì 31 gennaio 2014

Segnapagina per agenda con memo ( con spiegazioni...)

Sono giorni che ci penso....no no la sfida Uso&Oso colore: monocromatico delle Scrapper della notte proprio non la posso affrontare!!!Monocromatico????e come si fa a scegliere un solo colore e abbellire e decorare??????( anche se kraft, bianco e nero sono permessi per aiutarci...)
Poi, stasera, ultimissimo giorno e quasi ultimissimo minuto per la partecipazione la fulminazione.......


Lavorando sulla mia agenda homemade ( che, chissà, forse un giorno vi mostrerò....) ho sentito la necessità di un segnapagina (la mia agenda ha pagine settimanali...per ora...) che non si perdesse ( come la maggior parte dei miei poveri segnalibri...) e che si potesse facilmente rimuovere e spostare e....
da una finora sottovalutata fustella Tim Holtz è nato lui!



La fustella in questione è la Torn notebook che come vedete crea le "insenature" che ne permettono l'inserimento negli anelli dell'agenda (ne ho rimosse alcune per adattarle alla distanza degli anelli)





Ho utilizzato un altra fustella, la file folder #3 per realizzare un piccolo memo apribile (adattato alle dimensioni del segnapagina, che sono circa 6.5 per 14.5 cm)





Ed eccolo in uso (& oso ahahahahahah!) sulla prima pagina di febbraio, per iniziare al meglio questo nuovo mese!!Sempre più organizzataaaaaa!!!

davanti
e...dietro!




Sono molto soddisfatta del risultato ( purtroppo le foto come sempre non sono il massimo....dovrei decidermi a farle di mattina.....) e corro subito a iscrivermi alla sfida!!!
Buon inizio febbraio!!!

A presto
Lu



5 commenti:

  1. che bello questo segna libro!!!
    Complimenti mi piace tantissimooo brava!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina
  2. Beeeeeeello! Mi piace davvero tanto! Un'agenda oltre che utile deve essere anche bella!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!quest'anno ho deciso infatti che me la faccio da sola!ho comprato un quadernino all'ikea e ora ho un'agenda in divenire ahaahah!

      Elimina
  3. Lovely blog thanks for taking the time to share this

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!