venerdì 3 gennaio 2014

Le mie decorazioni per la tavola delle feste!

Queste feste sono state frenetiche per me....tra i mercatini, i regali homemade, i preparativi per il matrimonio di mia cugina e il viaggio....sono distrutta!tutto ciò mi ha portata a dimenticare di fotografare molte delle mie creazioni ....che peccato!comunque vi posso far vedere la sorpresa che ho preparato per la cena natalizia a casa della mia mamma
Qualche settimana fa, il 15 dicembre se non sbaglio, io è la mia mamma siamo andate a prendere il mio auto regalo di Natale a Di corso in corso a Como...e con le fantastiche ragazze abbiamo passato un pomeriggio tra cioccolata calda, panettone e progetti creativi!!!mia mammaè rimasta affascinata dai progetti e dalle dimostrazioni che sono state fatte quel pomeriggio ( ammetto che io ero mooolto più interessata a scegliere fustelle e timbri eheheheh), così ho cercato di riprodurli e glieli ho regalati:






Mia mammaè stata molto contenta e devo dire che anche io sono molto soddisfatta del risultato!
A presto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!