lunedì 6 gennaio 2014

come ti befano il Grinch.....

Buona Epifania a tutti!
Chi mi segue ormai ben sa che il mio amato patatone non è propriamente un fan delle feste natalizie...infatti l'ho amorevolmente soprannominato Grinch e la mia missione ogni anno da settembre a gennaio è fargli amare Natale & co grazie all'ausilio dei miei super poteri addobbieristico-scrapposi!!!
Purtroppo, causa moltitudine di impegni in queste TROPPO brevi vacanze natalizie, ho prodotto molto ma....non ho fotografato quasi nessuna delle mie creazioniiiiiiii!
Stamattina, uscito il Grinch per andare al lavoro ( ebbene si, pure oggi...), mi sono messa all'opera e ho allestito il BEFANONE che ha poi trovato sulla porta di casa.....




dentro a ciascuna calzetta, comprate anni fa all'outlet de Il filo di Arianna, partendo da destra ho inserito: 

  1. una tag con dedica
  1. un sacchetto di caramelle ( orsetti della Haribo)
  1. un portachiavi pannolencioso cucito in tutta fretta stamattina nella forma che il Grinch più ama...la mela della Apple!




ecco la tag dolciosa


le caramelle.....non ho fatto in tempo....ahahahaha


 e il portachiavi !

Il Grinch pare aver molto gradito ( erano 6 mesi che mi chiedeva di cucirgli un portachiavi...ehm...)...ma forse era solo felice che avessi già compiuto lo sgombero dell'albero e degli addobbi natalizi...infatti subito dopo pranzo si è fondato in garage a seppellire rimettere a posto il mio amato albero e tutto quanto connesso al Natale..per poi tornare fischiettando al lavoro!
Mah...sta di fatto che io il mio dovere di befana l'ho fatto!all'anno prossimo mio grichoso amore!!
Un  abbraccio
Lu




1 commento:

  1. il portachiavi è favoloso!
    grazie per il commento!
    baci e buon anno!!!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!