venerdì 10 gennaio 2014

1 Pin al mese....ce la farò??

Allora dicono che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.....bene....spero di non stare mettendo le basi per una tangenziale!!!
Dopo il mio "tuffo" nel mondo delle sfide ecco che, da buona pinterest addicted, non potevo resistere alla tentazione di partecipare a QUESTA bellissima iniziativa promossa da Chiara di Craf Time




con cosa ho cominciato??data la mia neonata passione per le sfide e l'aumentata produzione di card e tag mi serviva proprio questo, un contenitore organizer!!ho usato materiale di recupero ( cartoncino, avanzi di patterned e adesivi per decorare le pareti che mi ha regalato una mamma dei bambini del centro estivo) e il nuovissimo, bellissimo e adesivissimo washi tappe comprato all'IKEA!!!





Mmmm impegni permettendo mi piacerebbe aggiungere i divisori interni.....



Le istruzioni per realizzarlo le ho trovate QUI (il tutorial non è chiarissimo se non si hanno esattamente gli stessi materiali ma ce la si può fare tranquillamente ahahahahah!) e che io ho pinnato QUI, in una delle mie bacheche di Pinterest intitolata Craft!


8 commenti:

  1. Benvenuta!!!!
    Il tuo primo progetto è davvero utile, io ho optato da tempo per un contenitore più capiente perchè le card mi piacciono un sacco ed è comodo averne un pò di pronte.

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho sbirciato un po' nel tuo blog e ho notato che abbiamo questa pinnata in comune.
    Tu l'hai resa molto bene...
    Ti ringrazio per il tuo commento da me, altrimenti non ti avrei conosciuta e non avrei visto le belle cose che fai.
    Da oggi ti seguo anch'io così non mi perdo nessuna tua creazione!!!
    Baci
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!Non ho ancora finito di sbirciare tutte le tue creazioni per cui non l'avevo notato ma ora sono curiosa di vedere la tua interpretazione...corro!!!!
      Lu

      Elimina
    2. Ciao Lu, volevo solo dirti che se vuoi puoi ancora partecipare alla bella iniziativa di Stefy, basta andare sul blog http://2014incompagnia.blogspot.it/ per vedere come fare!!
      Mi farebbe piacere se fossi dei nostri...
      Anna

      Elimina
  3. bella questa idea...effettivamente non è male l'idea di avere delle card pronte per le diverse evenienze!!! Ci faccio un pensierino!!!! ;))

    RispondiElimina
  4. oh si, concordo anch'io.. peccato che ho sempre pensato di prepararle un po' in anticipo, ma poi finisco sempre a pensarci alla card negli ultimi momenti :(
    ti ho scoperta atraverso 1 pin al mese, se ti va passa anche da me, questo è il mio blog http://ivana-greenlady.blogspot.it/
    buon weekend,
    Ivana

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo lavoro... adesso vado a sbirciare fra le tua altre creazioni...
    a presto
    Erica

    RispondiElimina
  6. Complimenti! E' proprio una bella idea. Mi sa che prendo spunto anch'io e la utilizzo per i miei lavori. A presto.
    Federica

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!