giovedì 28 marzo 2013

Confezionamento pasquale

Il grinch ha un nipote, ebbene si! È nonostante gli sguardi tra il similcompatimento e il "ti lascio giocare" che spesso lancia a me e alle mie manifestazioni di entusiasmo ad ogni nuovo colpo di genio creativo... Oggi mi ha chiesto esplicitamente di realizzare la confezione per il regalino del nipogrinch!!! Regalo perché i genitori del pargolo sono già in coma iperglicemico da uova di Pasqua e ci hanno chiesto di non dargli il colpo di grazia con l'ennesimo uovo cioccolatoso... Ripiegando su due polo a manica lunga... La tristezza del dono non commestibile mi ha portata a rintronare il capoccione del grinch fino a farlo cedere....magliette E uovo!! Quindi di buon grado ho proceduto alla realizzazione del sacchetto per le (un po' meno) tristi magliette nonostante sia già in fibrillazione creativa per l'imminente mercatino!!! Non ve l'ho detto?? Ah già l'ho saputo oggi... 14 aprile si mercatineggia!!!! Intanto vi posto le foto del pacchetto, torno al lavorooooo!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!