sabato 15 dicembre 2012

Operazione Natale in casa PannoLù-parte II°- decorazioni con sottobicchieri

guardando il mio alberello mi sono resa conto di una cosa.....NON CI SONO DECORAZIONI REALIZZATE DA ME!!!!!!!!!!Quindi doopo il tè con i gingerini con la mary mi sono messa all'opera con la nuova fustella CUT ME di Impronte d'autore ( piccolo appunto: funziona benone ma si è scollata tutta al secondo utilizzo e ho dovuto riincollare sia la base che la gomma!!!fatto questo tutto ok ma vorrei sapere se è successo solo a me o è un problema da segnalare a impronte...)
Comunque grazie a dei sottobicchieri (ringrazio il Grinch per il rifornimento) ricoperti con della velina dorata ho realizzato questi adorabili gingerini






Dietro ho applicato un cordino dorato per appenderli al'albero



credo che gli "avanzi" dei sottobicchieri fustellati saranno MOOOOOOOOlto apprezzati dai miei bambini martedì....xchè non lunedì??perchè ho la prova preselettiva per il concorso per fare la maestra alla scuola dell'infanziaaaaaaaaaa ( ho l'abilitazione anche se poi ho scelto educatrice professionale) e non andrò a scuola lunedì...ansiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!notte a tutti!!!

1 commento:

  1. Sono bellissimi, teneri e allegri! Brava, complimenti! :D In bocca al lupo per la prova e buona domenica! :)

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!