lunedì 13 agosto 2012

Giocando con la big shot

Post velocissimo per mostrarvi cosa si può realizzare con poco materiale ( causa trasloco mi mancano ancora taaaaaanti abbellimenti) ma con una big shot!!!!
Una mia carissima amica partorirà a breve un mio nuovo nipotino che si chiamerà NICOLA....come non approfitarne per farle una card da allegare al regalo?eccola qui





Semplice semplice, realizzata con fustella cuore e festella tag (entrambe Bigz)...in realtà questo biglietto è stata la prima creazione realizzata con la Bigghina, anche se questo post è successivo alla targhetta x valigia in feltro realizzata con la sterssa fustella!!E' talmente semplice e "spartano" che non mi dilungo nelle spiegazioni, ci tenevo solo a condividere con voi i miei primi pasticci con la Bigghina <3 <3 <3
A presto, BIG kisses!!

6 commenti:

  1. dai che bello!! quanto è divertente usarla.. non smetteresti più vero??!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!!!non vedo l'ora di partire con le "produzioni natalizie" ahahahaha!

      Elimina
  2. bella lu! il blog che vedevo io era diverso... boh :)
    questo mi sembra più agevole... bello!!!
    bravaaaaaaaaaaaaaa voglio fare anch'iooooo!
    sabato parto per una settimana poi appena torno iniziamo con i lavori natalizi??? :))) non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa :)))

    ma questa settimana ci vediamo?
    muà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ciao dani!questa settimana mi partorisce la mary...mercoledì per la precisione, ma a parte questo ci sono, invece le prossime due settimane (ultima di agosto e prima di settembre) sono tutta del mio ammmmmore!!!POI partiamo coi lavori natalizi, anche perchè se tutto va bene ho una commissione per delle bomboniere di laurea =)
      Ci sentiamo bacioooooooooooo

      Elimina
    2. ok io tanto sono impegnata tra formentera e tesi... mmm
      altre distrazioni più piacevoli no??? mmmm (te devo raccontà...)

      Elimina
  3. stiamo facendo un contest dedicato al compleanno dei bambini, la tua card (anche se era per una nascita) sarebbe davvero carina da includere.Davvero bella. Ogni tanto penso anch'io ad acquistare la big shot poi però, visto che la userei poco, sono sempre frenata.

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!