domenica 29 aprile 2012

For a birthday...and for fun!! part II

Oggi ho completato il regalo assemblando i "pezzi" preparati ieri e ultimando il packaging....ecco il risultato!!!




Ed ecco svelato il nome della festeggiata!!!La vernice lavagna funziona davvero bene non trovate??si legge perfettamente e la zona "lavagnosa" è bellissima!!!!
Questo è il packaging finito



Bello vero?e tutto made by me!!!!
A seguito ecco l'ennesima idea ma per il mother day....



stesso barattolino della Bormioli reso lavagnoso con la vernice lavagna ma diverso contenuto: zollette cuoriciose sempre made by me!!!
Allora, per le zollette: mettere dello zucchero semolato in una ciotolina,. aggiungere qualche goccina d'acqua ( non si deve sciogliere ma solo "impastarsi") e riempire degli stampini per cioccolatini pressando bene. Porre in forno a 60° per un'oretta per far evaporare l'acqua e....sfornare!!
Varianti: zucchero di canna (zollette marroni), coloranti alimentari (zollette colorate) e aromi ( zollette aromatizzate).




Trovo che il risultato sia meraviglioso....ora mi dedico al packaging, che avrà sicuramente un tema "tisanario" in quanrto le meravigliose zollette finiranno con un tuffo carpiato rovesciato in una fumante tazza di tisana ehehehehehe!!!

Non paga di tutto ciò, osservando il contenitore vuoto della panna appena montata per accompagnare la macedonia, noto che ha una forma decisamente scrapposa....




...così comincio a lavorarci su......


con del biadesivo lo rocopro con la mia versatilissima carta pacco ( nei confronti della quale ormai provo sentimenti molto similia quelli di una madre per il suo cucciolo...)


e la stampo tutta con il mio bellissimo timbro della "stamperia" che gli dà un'aria antica e romantica, come se fosse una vecchia pagina di calligrafia fitta e minuta.....




Poi inizio a lavorare sulle decorazioni, utlizzando le mie tanto amate fustelle, gli inchiostrini per evidenziare i bordi e .......eh si quello azzurro è il tappo, che non andrà al suo posto originario.....ma lo vedremo la prossima volta, così nel frattempo decido COSA SARA' questa creazione....pensavo a un portapennelli per i miei piccoli mostriciattoli del post scuola.......secondo me impazzranno di gioia e........lo distruggeranno nel giro di una settimana ahahahahaahahahahaahhaahha!!!!!
Continuate a seguirmi,
baciuzzzzzzzzz!!!!

1 commento:

  1. non avrei mai pensato che con un timbro diciamo senza immagini sarebbe saltato fuori un disegno così bello!!!

    RispondiElimina

Commentate numerosi!!!! domande e curiosità sono gradite e cercherò di rispondere al più presto!!!